Diritto di recesso:
resi e rimborsi
Ai sensi dellâart. 64 del Codice del Consumo (D.Legs. 6 settembre 2005 n. 206), il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalitĂ e senza lâobbligo specificarne il motivo.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del pacco.Â
Il Cliente può avvalersi del diritto di recesso comunicando la propria intenzione via email allâindirizzo clienti@nailissima.it oppure (solo dallâItalia) telefonando al numero +39 3792111692 oppure inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a
MANUEL GARZIA VIA DELLA PACE 37, VITERBO Italy, 01100 P.IVA 02113040568 C.F. GRZMNL86P08A323F
Una volta ricevuta la merce e verificatane lâintegritĂ , verrĂ effettuato il rimborso entro massimo 30 giorni, tramite bonifico bancario o paypal, a seconda delle preferenze del Cliente.
La comunicazione deve contenere lâindicazione delle coordinate bancarie o dellâindirizzo email associato al conto paypal per poter effettuare il rimborso. Le eventuali spese di spedizione non vengono rimborsati.
NB : I PRODOTTI CRYSTAL NAILS SONO IN GENERE PRODOTTI ALTAMENTE PROFESSIONALI PER ONICOTECNICHE NON ADATTI AD UN USO NON PROFESSIONALE
Ordine
Lâordine può essere effettuato online completando la procedura prevista nella sezione Shop online, oppure telefonando o messaggiando via whatsapp al numero +39 3792111692(solo per lâItalia) o inviando una email allâindirizzo clienti@nailissima.it
Nella email dâordine vanno indicati:Â
Il nome del prodotto o dei prodotti che si vogliono acquistare, nome, cognome, indirizzo di consegna, telefono e tipo di pagamento prescelto (n.b. senza questi dati non è possibile effettuare la spedizione della merce).
Lâordine attraverso la sezione shop online di questo sito può essere effettuato registrandosi, in modo da mantenere i propri dati anche per ordini futuri e usufruire di eventuali promozioni raccolta punti premio , oppure con modalitĂ âospiteâ senza necessitĂ di registrazione.
Nel giro di al massimo pochi minuti dalla conclusione della procedura di invio ordine verrĂ inoltrato allâindirizzo email indicato nella produra dâordine, una conferma con lâelenco dei prodotti ordinati, lâimporto totale e, in caso di pagamento con bonifico, i dati per effettuare il pagamento. Nel caso non si dovesse ricevere lâemail di conferma ordine, ripetere la procedura facendo attenzione che lâindirizzo email indicato sia corretto.
Il Cliente, prima di confermare lâacquisto, avrĂ cura di visionare il costo del trasporto debitamente evidenziato nellâapposita pagina allâinterno del sito.
Avvertenze
Eâ fatto severo divieto allâacquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione o dâordine; i dati anagrafici e lâindirizzo e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. Eâ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. La societĂ Â JMA si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nellâinteresse e per la tutela dei consumatori comuni.
Prezzi
I prezzi di ogni articolo si intendono comprensivi di IVA e al netto delle spese di consegna che sono calcolate al momento dellâordine.
I prezzi possono variare a seconda del paese di destinazione della merce. Eâ necessario quindi verificare che nellâangolo in basso a destra sia impostata la zona di destinazione esatta per visualizzare i prezzi corretti.
Pagamento
- Contrassegno (solo per lâItalia): Si effettua il pagamento alla ricezione dei prodotti ordinati, in contanti e direttamente allâaddetto del corriere espresso che consegnerĂ i prodotti allâindirizzo indicato nellâordine. Non è possibile pagare con assegni . è previsto un costo aggiuntivo di âŹ4.
- PayPal: Si effettua il pagamento in anticipo rispetto la spedizione dellâordine attraverso il sito www.paypal.com allâindirizzo email clienti@nailissima.it. Se si sceglie questo metodo, durante la procedura dâordine si verrĂ indirizzati automaticamente al sito paypal per effettuare il pagamento. Per poter effettuare il pagamento con questo sistema è necessario avere un proprio conto paypal o una carta di credito. Lâaccredito del pagamento è immediato. Per maggiori informazioni www.paypal.com.
- Bonifico bancario (non accettato per ordini provenienti da paesi non dellâUnione Europea): Si effettua in anticipo rispetto la spedizione dellâordine presso gli sportelli della propria banca o on-line. Tutti i dati per poter effettuare il pagamento saranno indicati nella email di conferma dellâordine che verrĂ inviata allâindirizzo email indicato durante la procedura dâordine. I tempi di ricezione del pagamento tramite bonifico possono variare a seconda delle condizioni applicate dalla banca del Cliente, solitamente variano da 1 a 3gg lavorativi. Si consiglia di inserire il numero dâordine nella causale del pagamento.
- Carta di credito &(Googlepay Applepay) ( circuito sicuro Stripe.com)con Visa Mastercard Amrican express Postepay: tramite lâapposita maschera di inserimento collegata direttamente con il circuito di pagamento.
- Paypal3rate in 3 rate tramite il sito Paypal.com la transizione avviene direttamente sul circuito paypal alle condizioni dello stesso. Paga in 3 Rate senza interessi | PayPal IT
- KLARNA 3 RATE tramite il circuito Klarna in 3 comode rate Entro due giorni dopo la conferma dellâordine, lâutente riceve unâemail con le istruzioni di pagamento da parte di Klarna. Ha poi 30 giorni per provare il prodotto e pagare se soddisfatto, completando il pagamento online, comodamente, senza costi aggiuntivi, e pagando con carta di credito o carta di debito su Klarna.app o accedendo a www.klarna.com/uk.
Spedizioni in Italia:
Tariffa unica ⏠9.99 per il pagamento alla consegna ulteriori âŹ4.00 (Corriere espresso GLS) 4-5GG LAVORATIVI 6GG ISOLE
Spedizione Gratuita per ordini superiori a âŹ99.99
Per estero (Austria Francia Germania) 15,00âŹ
In caso di pagamento con Paypal o Bonifico, la spedizione della merce avviene al massimo entro 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento (i tempi di ricezione del pagamento tramite bonifico possono variare a seconda delle condizioni applicate dalla banca del Cliente, solitamente variano da 4 a 5gg lavorativi);
La consegna per LâItalia è effettuata con corriere espresso GLS max entro 1/2 giorni lavorativi dal giorno della spedizione.In alcuni casi le spedizioni potrebbero subire ritardi
La consegna per LâItalia è effettuata con corriere espresso GLS o BARTOLINI entro 24/48ore
I tempi di consegna sono indicativi e possono subire variazione in caso di prodotto/i mancante/i o per ragioni dipendenti dal vettore utilizzato. Nessun indennizzo può essere richiesto a MANUEL GARZIA VIA DELLA PACE 37, VITERBO Italy, 01100 P.IVA 02113040568 C.F. GRZMNL86P08A323F
in caso di danni dovuti a ritardo, interruzione, sospensione totale o parziale delle consegne. Ciò vale anche per i casi di ritardi, interruzioni o sospensioni dovuti a cause che possono alterare il processo di approvvigionamento e di distribuzione quali: interruzioni di lavoro, agitazioni sindacali, ritardi imputabili ai fornitori, deficienze di energie, sospensione dei trasporti, ecc.
La merce viene spedita al Cliente con imballo gratuito.
In caso di particolari orari o giorni della settimana da rispettare per la consegna, questi vanno indicati al momento dellâordine.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere o spedizioniere, il Cliente è tenuto a controllare che lâimballo risulti integro e non danneggiato.
Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrĂ opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti lâintegritĂ fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dallâavvenuta consegna secondo le modalitĂ previste nel presente documento.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilitĂ di consegna al recapito indicato dal Cliente allâatto dellâordine, lâordine verrĂ automaticamente annullato.
Fatturazione:
Ai sensi dellâart. 22, comma 1, n. 1, del D.P.R. 633/1972, la fattura viene inviata solo su espressa richiesta del cliente al momento dellâordine. Per ricevere la fattura, è necessario inserire nel form di inserimento dati durante la procedura dâordine il codice fiscale o la partita ivae pec
Nel caso la fattura non sia richiesta al momento dellâordine o immediatamente dopo, lâinvio successivo non è garantito.
Programma Punti
IL programma punti e valido solo per Clienti registrati 1 punto per ogni 10⏠di spesa e danno diritto a sconti in proporzione 100pt:50⏠. I punti potranno essere utilizzati dall’ ordine successivo oppure accumulati a scelta del cliente i punti verranno visualizzati nella area account e durante le fasi dell ordine.
Riservatezza
I dati richiesti nella procedura dâordine sono necessari al fine di poter evadere lâordine ed effettuare correttamente la spedizione della merce.
I dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e non saranno diffusi a terzi o ceduti ad altre societĂ .
Lâemail indicata nellâordine ed il numero di cell potranno essere utilizzati per inviare al Cliente coupon sconto, novita’, offerte promozioni, presentazioni di nuovi prodotti o questionari di soddisfazione. Si potrĂ comunque richiedere di cancellare i propri dati inviando una email a clienti@nailissima.it
Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione, è possibile scrivere a clienti@nailissima.it oppure telefonare oppure Whatsapp al numero +39 3792111692, dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 14:30.